Pubblicato il

Luadan Future Trade Ltd nasce nel 2014 da Dennis Busano, un imprenditore italiano con più di 10 anni di esperienza nel commercio di prodotti alimentari e bevande italiane nel mercato britannico e non solo.

Il nostro impegno è quello di fornire ai nostri clienti un  caffè di alta qualità, disponibile nelle diverse forme ( in grani, macinato , in cialda e in capsula Nespresso® e Lavazza® compatibile)

I nostri prodotti sono autentici e genuini. Il nostro fornitore principale, la Torrefazione Excelsior ha più di 50 anni di esperienza nella produzione e distribuzione di caffè. È il simbolo dell’artigianato piemontese e della pura essenza dell’etichetta Made in Italy.

Negli ultimi 3 anni importiamo anche un nuovo Brand ossia Vercafé che produce  una miscela innovativa ed unica di CAFFE’ VERDE  presente sul mercato nelle diverse forme ovvero macinato , in cialda , in capsula Nespresso® e Lavazza® compatibile ma anche come bevanda analcolica a base del gustosissimo caffè verde. Prodotto unico e vincente che al momento è senza una vera concorrenza.

Luadan future Trade Ltd ormai da un po’ di tempo sta esportando i propri prodotti  anche in altri stati  con un occhio di riguardo al Sud America  e all’Europa orientale  ma che ambisce a raggiungere i mercati più lontani.

Il nostro obiettivo è quello di raggiungere il più vasto numero di mercati e dare la possibilità ad un numero sempre più alto di consumatori di caffè di assaporare  i nostri favolosi prodotti,  fatti di alta  qualità artigianale, di  buon gusto nel nome di  un Piemonte ed un Italia che sforna solo grandi successi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *